Richieste di babysitter a Torino

14 set - Torino
Sitly

Ciao! Siamo una famiglia di tre persone che si trasferir a Torino da ottobre. Io sono greca, il mio marito italiano, e abbiamo una bimba nata a dicembre 2025 in California, dove vivevamo prima di trasferirci in Italia quest'estate.

Cerchiamo una persona affidabile e affettuosa che ci aiuti a prenderci cura della nostra bimba dal luned al venerd, dalle 9:00 alle 18:00. Io andr in ufficio 3-4 giorni a settimana, mentre il mio marito lavorer da casa a tempo completo, quindi ci sar sempre un genitore raggiungibile. In casa parliamo greco, italiano e inglese, quindi una babysitter che parli anche solo una di queste lingue va benissimo.

Ci piacerebbe trovare qualcuno con esperienza con i neonati, disponibile per un impegno continuativo e a lungo termine. Non vediamo l'ora di conoscerti!

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a torino / torino

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI