JUNIOR VIDEO CONTENT CREA.01.AS

14 set - Roma
DRD Recruiting

Per conto di una nostra azienda cliente, realtà in forte crescita operante nel settore

Audio, Video e Home Entertainment , ricerchiamo un/a:

JUNIOR VIDEO CONTENT CREATOR

L'azienda progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche premium e sta investendo nella creazione di un team interno dedicato alla produzione di contenuti video e digitali, con l'obiettivo di supportare la comunicazione dei propri brand e diventare un punto di riferimento nel settore. La risorsa entrerà a far parte di un progetto ambizioso e in continua evoluzione, dove avrà la possibilità di seguire l'intero processo creativo, contribuendo alla realizzazione di contenuti destinati a social media, siti web, eventi, presentazioni e lanci di prodotto.

Ruolo e responsabilità: Supportare la pianificazione e la preparazione delle produzioni video. Collaborare all'allestimento dei set e alla gestione dell'attrezzatura. Partecipare alle riprese video. Realizzare il montaggio di contenuti destinati ai canali social, al web, agli eventi e alla comunicazione aziendale. Adattare i contenuti ai diversi formati digitali.



Gestire l'organizzazione, l'archiviazione e l'esportazione dei materiali video. Collaborare allo sviluppo di nuovi format e contribuire con idee e proposte creative.

Requisiti: Conoscenza del processo di produzione video, dalla pre-produzione al montaggio. Buona padronanza di

Adobe Premiere Pro

e/o

DaVinci Resolve . Conoscenza di

Adobe Photoshop

e

Adobe Illustrator . Familiarità con gli strumenti digitali e i flussi di lavoro dedicati alla produzione di contenuti. Interesse per la creazione di contenuti destinati ai canali digitali. Competenze di Motion Graphics. Portfolio, showreel o progetti personali che dimostrino creatività e capacità realizzative.

Cosa offre l'azienda: Inserimento all'interno di una

Digital Content Factory

in robusto espansione. Possibilità di partecipare a produzioni video dall'ideazione alla pubblicazione. Coinvolgimento in progetti concreti e trasversali per

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior video content crea.01.as / roma

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI