Impiegata/o Back Office

14 set - Romano di Lombardia
The Adecco Group

Adecco Spa ricerca, per notevole azienda Multinazionale del settore Automotive con una sede a Milano (zona City Life), una risorsa da inserire in qualità di Impiegata/o Back Office.

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

La figura selezionata si occuperà della gestione amministrativa e operativa delle pratiche legate alle società di noleggio, supportando il team nelle attività di inserimento ordini, gestione delle procedure di immatricolazione dei veicoli e fatturazione. Sarà inoltre coinvolta nel monitoraggio delle pratiche e nel costante contatto con interlocutori interni ed esterni per garantire il corretto avanzamento delle attività.

Requisiti richiesti:

- Diploma o Laurea;




- Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici;
- Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli;
- Gradita esperienza pregressa in attività di back office amministrativo/commerciale, preferibilmente nel settore automotive o noleggio.
- Completano il profilo buone capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità. xlwpduy

Inizio: Settembre/Ottobre 2026

Categoria professionale: Impiegati

Retribuzione: Livello A2 del CCSL (RAL 28.032,94 + incentivo di produttività 1747,17)

Mensa aziendale

Contratto: Tempo Determinato iniziale di 3 mesi con proroghe.

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o back office / romano di lombardia

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI