14 set - Roma
DottorCredit
DottorCredit, Agente in Attività Finanziaria di Agos, amplia il proprio team e ricerca una figura di Consulente del Credito Junior / Back Office nella sede di Roma (Eur Montagnola).
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa occasione di lavoro riportati di seguito. Cerchiamo un profilo dinamico che unisca spiccate doti organizzative a una forte attitudine commerciale. Una figura pronta a supportare operativamente la nostra rete e a formarsi per conseguire l'abilitazione OAM ed IVASS. Cosa potrai fare con noi In DottorCredit avrai un ruolo centrale e trasversale, affiancando operatività e sviluppo commerciale, potendo contare su: gestione delle pratiche di credito (controllo documentale, caricamento, monitoraggio stato avanzamento) supporto operativo e commerciale diretto ai nostri Consulenti Senior interazione telefonica e gestione dei contatti con un target di altissimo livello strumenti digitali avanzati per imparare ad analizzare e strutturare soluzioni finanziarie un percorso formativo per la preparazione e il superamento dell'Esame OAM/IVASS Chi cerchiamo Persone precise e organizzate,
ma con una spiccata vocazione commerciale e voglia di crescere Requisiti richiesti ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto telefonico con i clienti precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire attività di Back Office e caricamento dati forte determinazione a studiare per superare l'esame OAM diploma di maturità o laurea (preferibilmente in discipline economiche o umanistiche) intraprendenza e orientamento alla crescita verso il ruolo di Consulente autonomo uso degli strumenti digitali medio/alto Cosa offriamo contratto a tempo indeterminato (RAL € 20.000 - € 30.000) percorso formativo interno e gratuito per conseguire l'abilitazione OAM tutoraggio e affiancamento continuo da parte di professionisti esperti appartenenza a una realtà consolidata con mandato diretto Agos Chi siamo DottorCredit, Agente in Attività Finanziaria di Agos, è una società che si rivolge esclusivamente al comparto medico-sanitario. xpavfwm Nata grazie alle competenze professionali e all'esperienza ventennale nel settore creditizio maturate sul campo, oggi DottorCredit si avvale di un team di consulenti finanziari specializzati pronti a seguire il cliente per tutta la durata del finanziamento, dalla richiesta fino alla verifica finale.
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI