Operatore Catasto Termico e FGAS

14 set - San Donato Milanese
ICRI

Chi siamo

Da anni operante nel comparto degli impianti di climatizzazione, trattamento aria, idrico-sanitari, speciali, elettrici, BMS e antincendio, ICRI S.p.A. eroga servizi completi di progettazione, realizzazione, collaudo, conduzione e manutenzione, integrati da analisi energetica e soluzioni General Contractor e Facility.

Il ruolo

Per accrescere la forza lavoro del team addetto agli adempimenti legislativi – FGAS e Catasto Termico , cerchiamo una risorsa da inserire in periodo di stage . Il candidato collaborerà nella gestione documentale, nel supporto ai clienti e nella verifica di conformità normativa.

Attività previste

- Supporto alle utenze per interrogativi legati agli obblighi di legge;
- Analisi e validazione della documentazione tecnica e amministrativa FGAS e dei RCEE ;
- Popolamento e aggiornamento database su portali e gestionali specifici;
- Collaborazione con il team tecnico per il rispetto dei scadenziari;
- Disponibilità a effettuare sopralluoghi e attività in loco, con supporto dei colleghi.

Requisiti:
- Titolo di studio tecnico, indirizzo preferibilmente Termoidraulico , Energia , Meccanica o affine;




- Interesse per la normativa tecnica e gli adempimenti di settore;
- Dimestichezza con Microsoft Office (Excel e Word);
- Appunto, organizzazione e attenzione al dettaglio;
- Ottime doti relazionali e orientamento al servizio;
- Prontezza a operare sia in sede che presso clienti.

Cosa proponiamo:
- Stage formativo con affiancamento di professionisti qualificati;
- Prospettive di crescita nel campo della conformità e dell'efficienza energetica;
- Acquisizione di know-how pratico in un contesto competente e strutturato.

L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/1977 e 125/1991) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215/2003 e 216/2003). Il trattamento dei dati avviene ai sensi del Reg. (UE) 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

ICRI S.p.A. tratta i dati personali conformemente alla normativa privacy vigente (GDPR 2016/679).

Conformemente all'AI ACT italiano ed europeo, ICRI S.p.A. dichiara di non utilizzare sistemi di AI per la valutazione delle candidature, procedura classificata ad alto rischio.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore catasto termico e fgas / san donato milanese

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas