Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico/a / roma

Meccanico/a

Pubblicato il 14-09-2026 - Adecco in Roma

Profilo Se hai maturato esperienza in attivita di manutenzione meccanica di mezzi e sei alla ricerca di una nuova opportunita, questa e' la tua occasione! Per azienda cliente operante nel settore automotive, stiamo selezionando un/a meccanico/a. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di un mese con possibilita di proroga.

Qualifica

Operai del CCNL Metalmeccanica PMI - Unionmeccanica Confapi, inquadramento iniziale al Livello 1, con possibilita di progressione retributiva e con una retribuzione lorda base mensile minima di 1639€ e massima di 2096€.

Orario di lavoro: Full - Time, 40h settimanali dal lunedi al sabato, dalle 8:00 alle 16:00 con un'ora di pausa pranzo, oppure dalle 6:00 alle 13:00.

Luogo di lavoro: Fiano Romano (RM).

Responsabilita La risorsa si occupera della manutenzione ordinaria e straordinaria di mezzi, della diagnosi di possibili guasti e delle riparazioni meccaniche. Gestira, inoltre,



gli interventi di manutenzione preventiva. Skill e Professionalita E' richiesta: Esperienza nella manutenzione di mezzi pesanti e buona conoscenza della meccanica; Flessibilita oraria per poter effettuare possibili ore di straordinari.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Cablatore Elettrico
2026-09-15 07:09:12 - Randstad Italia - Rezzato
Randstad Italia S.p.A. Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. stiamo cercando pe [...]
C++ Developer (Freelance/P.IVA)
2026-09-15 07:09:10 - LivGemini - Monza
POSITION SUMMARY We are looking for a C++ Developer (freelance/P.IVA) to consolidate LivGemini’s existing medical imaging, computational and analytical components into a unified C++ software platform. The select [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico/a / roma

C++ Developer (Freelance/P.IVA)
2026-09-15 07:09:09 - LivGemini - Lucca
POSITION SUMMARY Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto. We are looking for a C++ Developer (freelance/P.IVA) to consolidate Liv [...]
CAMERIERE/A PIANI...
2026-09-15 07:09:07 - Blu Hotels - Roma
Ricerchiamo CAMERIERE/A PIANI con possibilità di inserimento imminente per nostra struttura Blu Hotel Brixia **** Castenedolo (BS) VISITA LA NOSTRA STRUTTURA Presenza dedicata alle pulizie ordinarie delle camere [...]