Marketing e Comunicazione - anche prima esperienza

14 set - Gallarate
Altro

Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione specializzata in marketing diretto e acquisizione clienti regolari. Lavoriamo all'interno di stand in eventi organizzati con l'importante compito di raccontare al pubblico i progetti che cambiano il mondo!

Posizione

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

Ti occuperai di gestire le campagne di marketing e comunicazione, ossia promozione e vendita diretta negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.

Parlerai con tante persone ogni giorno, raccontando con passione i progetti più importanti del cliente rappresentato, con lo scopo di sensibilizzare e coinvolgere nuovi sostenitori regolari.

Prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare di marketing e comunicazione e le campagne evento per conto dei nostri clienti.

Ti offriamo

inserimento tramite lettera da Incaricato/a alle vendite flessibilità : full time ( 5 giorni a settimana)



e part time (3 giorni pieni a libera scelta);

un ambiente stimolante e agile formazione e affiancamento continui (sul marketing, sulla comunicazione, sulla vendita diretta)

possibilità di viaggiare (a spese aziendali)

Requisiti

I requisiti? Non ti preoccupare non è richiesta esperienza, quella ce la mettiamo noi! Ovviamente puoi essere dei nostri anche se hai avuto ruoli simili o a contatto con il pubblico (barlady/bartender, commesso/a, addetto/a vendite ecc) o nel marketing e nella comunicazione.

MUST HAVE

Domicilio a Milano o possibilità di raggiungerla giornalmente

Disponibilità di almeno 3 giorni pieni a libera scelta

Voglia di crescere ed imparare sempre cose nuove (anche per chi è alla prima esperienza! xkiyazw )

Disponibilità immediata (inserimento in 5 giorni lavorativi)

Altre informazioni

Pensi di essere la persona giusta, mandaci subito il tuo cv: la missione è già iniziata!

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing e comunicazione - anche prima esperienza / gallarate

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI