Marketing & Communication Internship

14 set - Ravenna
Regenstech

Regenstech è una startup cleantech che sviluppa tecnologie per trasformare i rifiuti tessili in nuove materie prime. Stiamo costruendo un mercato ancora in fase di definizione e cerchiamo una persona curiosa, intraprendente e orientata al risultato da affiancare ai fondatori nelle attività di marketing, comunicazione e business development

Cosa farai:

- Affiancherai i fondatori nelle attività di business development (ricerca opportunità, supporto a proposte commerciali, analisi di mercato).
- Contribuirai allo sviluppo di contenuti online e offline (post social, newsletter, presentazioni, materiali commerciali).
- Supporterai la gestione del CRM e delle attività di prospezione.
- Realizzerai ricerche di mercato e analisi su trend, competitor e potenziali partner nei settori moda, design e arredamento, automotive, hotellerie.

Competenze e Studi:

- Laurea o Master in Marketing, Ingegneria, Comunicazione, Ingegneria o percorsi affini con interesse e curiosità sulle tematiche tecniche




- Ottima padronanza degli strumenti di produttività (Office/Google Workspace ecc)
- Buona conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di produzione di contenuto.
- Capacità di produrre contenuti scritti e visivi (testi chiari, basi di grafica, presentazioni efficaci).
- Ottimo livello di italiano e inglese (scritto e parlato).
- Interesse genuino per i temi della sostenibilità , dell'economia circolare, della moda, design
- Preferibile conoscenza di CMS e di strumenti di grafica digitale (es. Canva, Adobe base)

Cosa cerchiamo:

- Sei fortemente orientato al risultato e ti attivi per trovare soluzioni anche quando non esistono procedure già definite?
- Hai capacità di problem solving e sai proporre idee e approcci nuovi?
- Sei motivato fin dalla parte di un progetto altamente creativo , in cui ogni contributo ha un impatto diretto sulla crescita dell'azienda

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing & communication internship / ravenna

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI