RESPONSABILE COMMERCIALE

14 set - Muggiò
StrategicPeople

StrategicPeople è una società di Head Hunting con oltre vent'anni di esperienza nella selezione di profili Executive e Manager.

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Con headquarter a Milano, in Piazza Duomo – storica Via Hoepli – e presenza a Padova, Brescia, Modena e Bologna, supportiamo le imprese nella crescita attraverso il capitale umano.
Descrizione dell'azienda
Ricerchiamo un/una Responsabile Commerciale – Automazione per un'azienda di automazione industriale della Brianza. L'azienda fa parte di un Gruppo Industriale riconosciuto a livello internazionale nella progettazione di impianti complessi. Progetta e realizza sistemi di automazione completi e quadri di distribuzione in bassa tensione per fonderie, laminatoi, trafilerie, presse e per i settori tessile, cartario, gomma e plastica.
Sede: provincia di Monza e Brianza
Residenza: per esigenze organizzative e di presidio del territorio,



valuteremo con particolare interesse i candidati residenti entro un raggio indicativo di 50-60 km dalla sede, ad esempio nelle province di Monza e Brianza, Milano, Bergamo e Brescia
Modalità di lavoro: in presenza, in sede e presso i clienti
Descrizione del lavoro
L'azienda vuole crescere fuori dal perimetro storico del Gruppo. Cerchiamo un professionista che venga da un system integrator e sappia cosa vuol dire mettere insieme tecnologie, componenti, quadri e software in una commessa. Oggi vende con contenuto tecnico, ma non ha ancora avuto la responsabilità piena della funzione commerciale: questo ruolo è quel salto. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio hardware (progettazione quadri, Eplan P8) e con l'ufficio software (PLC, HMI e SCADA su Siemens, Rockwell, Mitsubishi, Omron).
La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà di:
- Costruire, insieme alla Direzione, il piano marketing e un piano d'azione pragmatico per far crescere il fatturato su clienti nu

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile commerciale / muggiò

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI