Junior Legal Specialist

14 set - Roma
Grafton Recruitment

Grafton Office La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

- è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office ManagementPer Azienda di Cuneo ricerchiamo un/una JUNIOR LEGAL SPECIALIST_LAREATO/A IN GIURISPRUDENZALa risorsa verrà inserita nel team Credit Procedures & Process e si occuperà delle seguenti attività:consulenza e assistenza a tutte le aree aziendali; supporto compliance: gestione reclami e contestazioni, redazione policy e linee guida, verifica rispetto SLA contrattuali, esecuzioni controlli, adempimenti contrattuali, on boarding, check-list, aggiornamenti/rinnovi qualifiche e gare; Valutazione e proposta di soluzioni migliorative e redazione di documentazione a supporto della compliance; monitoraggio e analisi impatti degli aggiornamenti normativi: Privacy, Cybersecurity,



AML.Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nel settore di riferimento di 1 oppure 2 anniRequisiti:Laurea in GiurisprudenzaConoscenza della terminologia legale e interesse per ambito aziendale di inserimentoFamiliarità (anche accademica) con i sistemi di compliance e le normative Privacy, Cybersecurity, AMLAttitudine operativa e orientamento all’esecuzioneSi offre: contrato di lavoro in assunzione diretta in Apprendistato oppure contratto a tempo det.

scopo assunzioneRal di partenza indicativa 21/24K a seconda della conoscenza /competenza tecnica valutataCCNL Studi Professionali, con inquadramento al III o IVs livelloOrario di lavoro: tempo pieno 40 ore settimanili dal lunedì al venerdì orario 9-18Luogo di lavoro_ Cuneo

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min.

26/11/2004 PROT.

1101

- SG).L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.Lgs.

n.

198/2006 e ss.Mm.Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior legal specialist / roma

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT