14 set - Roma
emeis Italia
emeis Italia spa seleziona infermieri da inserire nello staff sanitario della splendida RSA di Sanremo (IM).
Gli infermieri assicureranno le cure in collaborazione con gli OSS, assicurando il pieno rispetto della privacy e della dignità dell'Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo.
Si richiede
Laurea in Infermieristica (o suo equivalente). In caso di titolo conseguito all'estero il candidato deve avere il riconoscimento da parte del Ministero della salute La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
Iscrizione all' OPI
Completano il profilo
Passione
Dinamismo
Buona predisposizione al lavoro di squadra
L'inserimento offerto corrisponde a quanto previsto dal CCNL UNEBA livello 3S con un range retributivo della RAL (retribuzione lorda annua) tra € 23.656,00 e € 27.300,00.
La retribuzione xkiyazw sarà definita in conformità ai minimi contrattuali previsti dal CCNL UNEBA per il livello indicato, con possibilità di integrazioni tramite strumenti di welfare previsti da accordi regionali vigenti.
La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI