INFERMIERE/A

14 set - Settimo Vittone
Altro

STAFF S.P.A. FILIALE DI CUORGNE' (TO) ricerca urgentemente per RSA sita vicinanze Settimo Vittone, n. 1 INFERMIERE/A . LA RISORSA CERCATA DEVE ESSERE IN POSSESSO DI DIPLOMA O LAUREA INFERMIERISTICA. SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL LAVORO MA SI VALUTANO ANCHE SE ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA. SI RICERCA A SCOPO DI ASSUNZIONE MA SI VALUTANO ANCHE INFERMIERI/E CON P. IVA.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

Si richiede esperienza in zona e comunque facilità a raggiungere l'eventuale posto di lavoro.

Si richiede disponibilità ai turnazioni, si offre contratto commisurato a capacità ed esperienza.





I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. xkiyazw Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a / settimo vittone

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI