Impiegato/A Contabile

14 set - Roma
Grafton Recruitment

Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore delle Spedizioni selezioniamo una figura di:

IMPIEGATO/A CONTABILE Di cosa ti occuperai?

Gestione fatturazione per italia ed estero

Gestione prima nota spese e riconciliazioni bancarie e pagamenti

Adempimenti fiscali (liquidazione Iva, dichiarazioni)

Gestione cespiti, tesoreria e reportistica

Supporto sulle scritture contabili per il bilancio ante imposte

Hai queste competenze e caratteristiche?

Diploma/Laurea in ambito Economico o simili

Esperienza maturata nel ruolo

Buona conoscenza della lingua inglese

Buona conoscenza del pacchetto Office

Ottime doti relazionali e comunicative

Orario di lavoro:



09:00-13:00/14:00-18:00

Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto in somministrazione di 6 mesi

CCNL applicato: Ccnl Logistica e Trasporti 14 mensilità

Livello di inquadramento: 4 Livello La retribuzione prevista è compresa tra € 27000 e € 32000 lordi annui definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Sono inoltre previsti: Buoni pasto da 8 euro

Luogo di lavoro: Pantigliate (MI)

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. xkiyazw Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile / roma

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI