IMPIEGATO ADDETTO ALLE SPEDIZIONI

14 set - Roma
Manpowergroup

Per azienda settore logistica con sede a

Bolzano siamo alla ricerca di un/una

Impiegato/a Ufficio Spedizioni Internazionali da inserire all'interno dell'ufficio logistico. La persona selezionata si occuperà di: Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. Predisposizione della documentazione di trasporto Contatto con corrieri, spedizionieri e clienti. Monitoraggio delle spedizioni Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali. Richiesto:

Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). Conoscenza base della lingua inglese, scritta e parlata. Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità. Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità relazionali. Preferibile una precedente esperienza in ambito logistico/spedizioni.

Zona di lavoro: BOLZANO Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione; CCNL Autotrasporti merci e logistica, ral 25000-26000 Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato addetto alle spedizioni / roma

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services