Sales Advisor Motivi

14 set - Bologna
Altro

MOTIVI è un brand di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio che da sempre mette al centro del suo impegno le donne, il loro desiderio di esprimersi attraverso la moda e le loro esigenze per vivere pienamente nel mondo contemporaneo.
La tua opportunità Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience.
La tua missione Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand.
Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto.
Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze.
Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola.
Contribuire all’implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Le tue Skills Hai un’esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant).
Hai un approccio fortemente “data driven”.
Hai una visione “customer centric”.




Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
Hai un robusto orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative e di team working.
Ecco cosa ti offriremo Per questa posizione è prevista una RAL a partire da 23.200 €, definita valorizzando il tuo livello di esperienza e le competenze maturate nel ruolo.
In caso di contratto part-time, la retribuzione sarà riproporzionata al monte ore previsto.
Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.
Crediamo nel va

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales advisor motivi / bologna

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI