14 set - Seriate
Adecco
Per officina meccanica in zona Seriate, storica Azienda operante nella progettazione e costruzione stampi, siamo alla ricerca di un Fresatore cnc/Programmatore Centri di Lavoro (m/f).
La risorsa gestirà in autonomia le lavorazioni di componenti di precisione per stampi operando su una Fresa Cnc 3 assi con linguaggio Selca, partendo dal disegno del pezzo, programmazione bordo macchina, scelta utensili, attrezzaggio, conduzione e controllo pezzi (piccole serie, spesso con riprogrammazione quotidiana). L'attività si svolge su produzioni interne e offre una notevole varietà di componenti e lavorazioni, garantendo un contesto tecnico stimolante e mai ripetitivo.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella programmazione e conduzione di frese e/o centri di lavoro CNC. È gradita la conoscenza del linguaggio SELCA,
ma saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza su altri linguaggi e controlli CNC.
Si offre inserimento diretto in una realtà manifatturiera consolidata, in un contesto lavorativo contraddistinto da una cultura aziendale che valorizza competenze, autonomia e spirito d'iniziativa
In linea con i principi di trasparenza retributiva, l'azienda prevede un inserimento a tempo indeterminato con CCNL Metalmeccanico Industria, livello C2/C3 e una RAL compresa tra 36.000 € e 42.000 €, buoni pasto. Orario di lavoro: giornata (7.15 – 16.15) con flessibilità in ingresso e in uscita.
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI