Commercial Account Manager - Engineering

14 set - Pordenone
Adecco

Descrizione dell’offerta di lavoro

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

Commercial Account Manager

Il committente è una realtà multinazionale strutturata, operante nel settore metalmeccanico. L'azienda, con oltre 400 dipendenti, opera nell'ingegnerizzazione e produzione di elementi meccanici per clienti OEM.

La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo di grandi clienti internazionali, raccogliendo e analizzando, insieme all'ingegneria, le esigenze dei clienti. Presenterà soluzioni tecniche adeguate e contribuirà alla formulazione di proposte commerciali, divenendo il punto di riferimento con il cliente per il processo di preventivazione di componenti meccanici critici per i settori Aerospace & Defense, Power Generation, Oil & Gas e Marine.

Responsabilità

- - Analizzare la documentazione tecnica ricevuta dal cliente in fase d'offerta

- Definire di concerto con le altre funzioni aziendali, i processi produttivi: cicli di produzione, distinte base e costi delle fasi in outsourcing

- Stimare i costi di produzione e delle attrezzature





- Gestire le fasi di valutazione, redazione e discussione delle offerte

- Inserire e aggiornare nel sistema gestionale i dati derivanti dall'analisi d'offerta (cicli di produzione, costi attrezzature e costi di sviluppo)

- Garantire la consegna puntuale e dettagliata delle analisi d'offerta

Requisiti

- - Ha laurea in ingegneria meccanica/gestionale/aerospaziale o un percorso tecnico propedeutico al ruolo

- Esperienza pregressa in ruolo similare (3-10 anni)

- Ha buone doti gestionali e comunicative ed è capace di relazionarsi con Clienti strutturati xysqume su processi complessi

- Ha buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)

- E' disponibile ad effettuare trasferte internazionali (circa 35% del tempo)

Contratto: CCNL Metalmeccanico Industria

Orario di lavoro: Full time da lunedì al venerdì, smart working fino a 2 gg a settimana e flessibilità oraria

Inquadramento: RAL 40 - 50k

Vantaggi

- - premi produttivi
- welfare
- mensa aziendale
- piani di carriera strutturati

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commercial account manager - engineering / pordenone

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI