Backup Administrator

14 set - Milano
Vmway S. R. L.

VmWay è una società che opera nel mondo Information and Communications Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.

Stiamo ricercando un Backup Administrator da inserire all’interno di un contesto infrastrutturale Enterprise/Service Provider.

Responsabilità principali

- Gestione e amministrazione di infrastrutture di backup in ambienti complessi Enterprise e Service Provider.
- Gestione e configurazione di Veeam Backup & Replication.
- Gestione di ambienti virtualizzati VMware ESXi/vCloud, inclusa la creazione e gestione di VM, template, datastore e relative mappature.
- Supporto e gestione di soluzioni di Disaster Recovery e Business Continuity.
- Gestione e troubleshooting di problematiche relative alle infrastrutture di backup e virtualizzazione.
- Utilizzo di PowerShell per attività di gestione e automazione.
- Collaborazione con team infrastrutturali su tematiche trasversali relative a networking, storage, database e sistemi operativi.

Requisiti Tecnici

- Esperienza competente di almeno 3 anni in ambito Backup/System Administration.




- Esperienza e conoscenze trasversali su ambiti Enterprise (network, storage, database etc);
- Ottima conoscenza di Veeam Backup & Replication.
- Buona conoscenza di VMware vCAV.
- Buona conoscenza di VMware Site Recovery Manager (SRM).
- Buona conoscenza di Zerto.
- Buona conoscenza di PowerShell.
- Buona conoscenza di ambienti VMware ESXi/vCloud.
- Gradita conoscenza di base di sistemi Linux.

Sede di lavoro: Milano (Zona Lodi) in modalità ibrida

Orario di lavoro: standard dal lunedì al venerdì

Retribuzione: range di RAL 25.000€ - 30.000€ commisurata alla reale esperienza lavorativa

Livello di inquadramento: livello 5° con possibilità di riconoscimento di un livello superiore in base all’esperienza e alle competenze del candidato

Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per backup administrator / milano

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI