Addetto al picking

14 set - Padova
Randstad Italia

Randstad Italia SpA, filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente del settore GDO un
MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING
Orario di lavoro: 2 turni alternati (fasce orarie 6:00-14:00/14:00-22:00), 40 ore settimanali dal lunedì al sabato
Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Luogo di lavoro: Zona Industriale di Padova
Retribuzione oraria: 9 - 10€
esperienza1 anno
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa come addetto al picking o in ruoli similari, anche breve
- Preferibile, non indispensabile, possesso del patentino per il muletto
- Flessibilità oraria.

Sei interessato? Candidati all'annuncio




Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita si occuperà del picking manuale/con transpallet/con muletto delle merci presenti all'interno dei diversi reparti in magazzino

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al picking / padova

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI