Addetto stampaggio e macchine CNC

14 set - Novellara
Randstad Italia

Randstad Italia s.p.a filiale di Correggio, ricerca per importante cliente di Novellara del settore metalmeccanico industria un:
addetto allo stampaggio meccanico o alle macchine cnc
Retribuzione annua: 23000€ - 27000€
esperienza1 anno
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Si richiedono interesse alla mansione e disponibilità per un contratto full time da lunedì a venerdì su tre turnazioni a settimane alterne, mattino dalle 5.30-13.00, pomeriggio dalle 13.30-20.30, notturno dalle 2
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xrdztoy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
il candidato si occuperà di gestire macchinari industriali automatizzati per la lavorazione di componenti meccanici

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto stampaggio e macchine cnc / novellara

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI