Addetto/a documentazione ordini allingrosso

14 set - Trento
Amafit

Offriamo un inserimento in un ufficio back office che segue ordini, bolle e flussi documentali per il commercio all’ingrosso, con attività ben definite e affiancamento iniziale.

Cerchiamo un/una Addetto/a documentazione per supportare il presidio operativo delle pratiche legate a fornitori, magazzino e clienti professionali. L’ingresso è previsto entro 2 settimane.

Requisiti

- diploma di scuola secondaria di secondo grado •

esperienza non richiesta • buona dimestichezza con Excel, PDF e posta elettronica • precisione nella verifica di dati, codici articolo e riferimenti DDT • riservatezza e metodo nella gestione dei documenti cartacei e digitali Nel nostro team la risorsa seguirà attività concrete e continuative. Si occuperà della verifica quotidiana di DDT, conferme d’ordine e documenti di trasporto in entrata e uscita, con controllo di quantità,



codici e causali prima dell’aggiornamento a gestionale. Inoltre curerà l’inserimento e l’aggiornamento delle pratiche su Danea e fogli

Excel, gestendo mediamente 50-70 documenti al giorno nei periodi estivi, quando le sostituzioni ferie richiedono rapidità, ordine e attenzione costante ai passaggi tra ufficio commerciale e magazzino.

Offerta e agevolazioni

- Retribuzione lorda mensile indicativa: 1480-1680 € • Welfare aziendale • Computer aziendale •

Orario flessibile • affiancamento operativo sulle procedure interne e sui flussi documentali stagionali Offriamo inserimento con tempo determinato di 6 mesi.

Sede di lavoro: Trento

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a documentazione ordini allingrosso / trento

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI