Addetto/a accoglienza e segreteria

14 set - Roma
F.F. Group

Azienda specializzata nella distribuzione di caffè e accessori per la preparazione del caffè, per ampliamento del proprio team commerciale, è alla ricerca di un/una Addetto/a alla

Segreteria Commerciale da inserire nel proprio organico. La figura selezionata si occuperà di gestire le attività di segreteria,

supportando il team commerciale e organizzando le operazioni quotidiane, al fine di garantire un flusso di lavoro ottimale e un servizio eccellente ai clienti.

Attività principali: Gestione del centralino per chiamate in entrata e in uscita, rispondendo in modo professionale e cortese Smistamento e riordino delle e-mail in entrata, garantendo una gestione tempestiva delle richieste

Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti per il team commerciale,



ottimizzando l'agenda e le priorità Gestione dell’agenda commerciale e coordinamento delle attività quotidiane

Archiviazione di pratiche e documenti legati all’attività commerciale, mantenendo l’organizzazione e l’accessibilità dei materiali.

Requisiti richiesti: Conoscenza base del pacchetto

Office (preferibile) Doti comunicative, organizzative e attenzione al dettaglio Diploma di maturità Predisposizione al contatto con il pubblico, con attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle richieste.

Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi,

prorogabile Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Offerta e vantaggi

- Retribuzione 1650-2230 € lordi mensili

Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.

17 set - Padova
VEGA CARBURANTI

IMPIEGATA/O CONTABILE

17 set - Vicenza
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a accoglienza e segreteria / roma

Impiegata/o di magazzino

17 set - Basiano
Logical Job S. R. L.

Impiegata/O Back Office Assicurativo

17 set - Torino
Elipslife