Accounting Specialist - Tempo determinato

14 set - Veneto
EBARA PUMPS EUROPE

Per il dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo , siamo alla ricerca di un profilo da inserire come Addetto/a Contabilità Fornitori a copertura di una sostituzione di maternità.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

La risorsa selezionata verrà inserita in un contesto multinazionale e strutturato, occupandosi della gestione del ciclo passivo, della registrazione contabile delle fatture di acquisto e del supporto alle attività amministrative e di bilancio.

Come parte del team amministrativo, la figura si occuperà di:

Gestione Anagrafiche: Creazione, aggiornamento e manutenzione delle anagrafiche fornitori nel sistema gestionale.

Registrazione Contabile: Registrazione delle fatture di acquisto passive nel rispetto delle procedure aziendali e della normativa fiscale vigente.

Gestione Ciclo Passivo: Gestione e risoluzione delle fatture bloccate o con anomalie, interfacciandosi con i referenti interni aziendali per lo sblocco dei pagamenti.

Documentazione Import/Export: Predisposizione dei documenti amministrativi necessari all’importazione delle merci, ove richiesto.

Archivio & Scritture di Assestamento:



Gestione dell’archivio documentale e predisposizione dei prospetti di competenza ai fini delle chiusure di bilancio.

Formazione: Diploma di Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o Laurea ad indirizzo Economico.

Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici (la conoscenza del gestionale SAP costituirà titolo preferenziale).

Lingue: Buona conoscenza della lingua Inglese per la gestione della documentazione e delle relazioni internazionali.

Soft Skills: Eccellenti doti comunicative, orientamento al lavoro di squadra, motivazione e determinazione.

Ambiente: Inserimento in un contesto multinazionale solido, organizzato e stimolante.

RAL indicativa di 30.000 €.

Formazione: Affiancamento iniziale e costante aggiornamento sulle procedure aziendali.

Lavoro da remoto, flessibilità oraria, mensa aziendale e permessi retribuiti dedicati.

L’assunzione è a tempo determinato iniziale per sostituzione di maternità. Sei in possesso dei requisiti richiesti e desideri mettere in gioco le tue competenze contabili? xkiyazw Inviaci il tuo CV aggiornato e saremo lieti di colloquiarTi!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 (e successive modifiche) e nel rispetto dei D.

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accounting specialist - tempo determinato / veneto

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI