Account Executive (Tedesco fluente)

14 set - Milano
Michael Page International

Riferimento: JN- Pubblicato il: 2026-09-11Luogo: Milano e provincia, Italia, ITSalario: 65000

Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.

- 75000 /annoTipo di contratto: Tempo pienoAzienda: Michael PageSettore: InsuranceSettore/Ruolo: BrokerSettore: InsuranceDove: Milano e provinciaTipo di contratto: IndeterminatoNome del consulente: Alessia PaganiNumero dellofferta: JN- Primaria società di Brokeraggio Assicurativo10/12 anni di esperienza pregressa nel ruoloAziendaPrestigiosa realtà specializzata nella consulenza assicurativa e nella gestione dei rischi per le imprese.

OffertaGestione, fidelizzazione e consulenza su un portafoglio clienti costituito prevalentemente da aziende e realtà corporateAnalisi dei rischi e delle esigenze assicurative dei clientiIndividuazione e costruzione di soluzioni assicurative personalizzate in collaborazione con le strutture specialistiche interneGestione delle relazioni con imprenditori e management aziendaleSviluppo di nuove occasione commerciali attraverso attività di networking,



referral e presidio del territorioPartecipazione a incontri commerciali e consulenziali presso clienti e prospectMonitoraggio delle dinamiche di mercato e individuazione di nuove opportunità di businessL'attività sarà orientata per circa il 70% alla gestione del portafoglio esistente e per il 30% allo sviluppo commerciale.

Competenze ed esperienzaEsperienza di almeno 10-12 anni in ruoli analoghi o in posizioni commerciali nel settore assicurativoProvenienza preferibilmente da broker assicurativi, compagnie assicurative, agenzie assicurative strutturate o realtà operanti nei servizi alle impreseEsperienza nella gestione di clientela corporate e PMIConsolidata xkiyazw capacità di relazione con imprenditori e figure apicali aziendaliApproccio consulenziale e orientamento al raggiungimento degli obiettiviOttime capacità negoziali e relazionaliConoscenza professionale della lingua tedesca, requisito indispensabileDisponibilità a effettuare trasferte frequenti presso clienti sul territorio dell'Alto AdigeCompleta l'offertaInserimento in una realtà consolidata e in crescitaPortafoglio clienti attivo e ben sviluppatoElevata autonomia gestionaleContratto a Tempo Indeterminato CCNL Commercio

- RAL 65/75.000 + bonus

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per account executive (tedesco fluente) / milano

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI