Addetto/A Controllo Qualità

15 set - Verona
DIREZIONE LAVORO

DIREZIONE LAVORO SPA (Aut.Min.

Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.

0001 del 21/01/19), filiale di Verona, ricerca per Azienda del settore alimentare una / un:

Addetta/o Controllo Qualità Produzione – Settore Alimentare La figura selezionata si occuperà delle attività di:- controllo qualità durante le fasi di produzione- raccolta e gestione dei dati relativi ai processi produttivi
- monitoraggio del rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la persona sarà chiamata a lavorare con buona autonomia operativa, collaborando con il personale di produzione e segnalando eventuali non conformità.

Requisiti: Esperienza, anche breve, in controllo qualità o contesti produttivi (preferibilmente xbvzest alimentari)Precisione e attenzione nella raccolta e gestione dei datiPersonalità intraprendente e autorevoleEsperienza in aziende strutturate considerata un plusEventuali qualifiche nel ruolo saranno valutate positivamente (plus)Età:

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a controllo qualità / verona

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup