Sales Area Manager

15 set - Napoli
Microservice - 3D Metrology Solutions

Nell’ambito del processo di ampliamento della nostra Rete Commerciale, dedicata alle vendite di Prodotti & Servizi di Metrologia Industriale, stiamo cercando un Sales Area Manager per la zona Lombardia orientale, Veneto, Emilia-Romagna e aree limitrofe .
Il candidato ideale lavorerà in modalità lavoro da remoto con base in zona, che consenta agevolmente la copertura del territorio citato, gestendo in autonomia la propria agenda e focalizzandosi sullo sviluppo e sulla fidelizzazione del portafoglio clienti, tramite visite e trasferte dedicate.
Le responsabilità principali:
Sviluppare il portafoglio clienti esistente e acquisire nuove opportunità di business nell'area di competenza
Pianificare ed effettuare visite commerciali presso i clienti
Redigere offerte commerciali
Condurre trattative commerciali
Cosa cerchiamo:




Comprovata esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel settore della metrologia industriale
Forte orientamento al lavoro per obiettivi, spiccate doti relazionali e capacità di gestione autonoma del tempo e del lavoro da remoto
Disponibilità ad effettuare trasferte regolari
Cosa offriamo:
Smart working con la massima flessibilità organizzativa quando non si è in trasferta
Strumenti di lavoro aziendali (PC, smartphone, auto aziendale)
Opportunità di crescita professionale
Saranno necessarie visite periodiche presso il nostro Head Quarter di Alpignano (TO).
Per il portafoglio attuale dei prodotti e servizi da vendere:

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales area manager / napoli

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI