Merchandiser Edicola Bra(Cn)

15 set - Bra
up! strategy to action

Fondata nel 1993 con l'obiettivo di essere un punto di riferimento saldo per i propri clienti, up strategy to action è cresciuta costantemente ed è oggi una delle realtà più affermate nel panorama delle aziende di servizi per l’attivazione dei punti vendita della grande distribuzione organizzata e specializzata.

Offriamo servizi di in-store promotion, allestimenti nella GDO, visite nei canali specializzati, attività sistematiche di presidio punti vendita, rilevazione dati e attività di rifornimento banchi.

PROPOSTA LAVORATIVA MERCHANDISER EDICOLA GDO PER BRA (CN)

Up strategy to action agenzia specializzata in marketing operativo ricerca con disponibilità immediata Merchandiser disponibili dalle 6,00 alle 8,30 per caricamento mattutino di giornali (quotidiani e periodici) nelle GDO continuativo. La ricerca ha carattere URGENTE.





L’attività consiste nel controllo delle pubblicazioni (giornali e riviste) in entrata, nella preparazione dei resi e nella loro corretta esposizione nell’area dedicata.
I dati relativi al carico e al reso, oltre a essere verificati e spuntati sulla documentazione di consegna, devono essere inseriti nel portale del cliente.
È pertanto fondamentale saper utilizzare in modo efficace il proprio dispositivo (cellulare).
- LA ZONA IN CUI RICERCHIAMO E' LA PROVINCIA DI BRA (CN)_

Contratto di lavoro: Collaborazione

Contratto di lavoro: Tempo parziale

Sede di lavoro: Di persona

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per merchandiser edicola bra(cn) / bra

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI