Consulente assicurativo Generali Italia

15 set - Frigento
Nicolao e Porcini

DESCRIZIONE DEL LAVORO

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

CHI SIAMO
Una società di professionisti altamente qualificati nel settore delle assicurazioni e della pianificazione finanziaria.
Agenti di Generali Italia S.p.A., tra i primi della rete per importanza a livello nazionale.
Una squadra proattiva ed instancabile, pronta ad accoglierti e supportarti.

LA NOSTRA MISSIONE
NON È vendere assicurazioni ma diventare PARTNER DI VITA: ascoltiamo i clienti, le loro preoccupazioni, le loro esigenze di protezione e pianificazione e garantiamo sicurezza e tranquillità attraverso soluzioni personalizzate.

CHI CERCHIAMO
Cerchiamo TE se sei una persona ambiziosa e orientata al successo che desidera mettersi in gioco e crescere professionalmente in un atmosfera meritocratico, in cui il talento e l'impegno sono riconosciuti e premiati.
N.B. 1
Per la posizione Junior non è richiesta esperienza pregressa. Alla tua formazione penseremo noi.




Per la posizione Senior è richiesta ESPERIENZA CONSOLIDATA nel settore delle ASSICURAZIONI (E NON ESPERIENZA CONSOLIDATA IN ALTRI SETTORI).
N.B. 2
Non saranno prese in considerazione candidature prive del curriculum vitae

PERCHÈ SCEGLIERE NP (Employer Value Proposition)
Perchè lavorando con noi:
· verrai formato dai migliori professionisti sulle soluzioni assicurative da proporre e parteciperai ad un

Master online della durata di 6 mesi, realizzato in collaborazione con il MIB Trieste School Management e SDA Bocconi (al termine verrà rilasciato attestato) ;
· beneficerai di una formazione continua e parteciperai ad eventi di settore, convention ed incontri di approfondimento per migliorare costantemente le tue competenze ed essere sempre in linea con le tendenze del business;
· riceverai un supporto costante per l’acquisizione e il mantenimento dei clienti nonché per l’accrescimento del tuo portfolio;
· troverai un ambiente di lavoro inclusivo dove le par

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente assicurativo generali italia / frigento

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni