15 set - Italia
Sitly
Sono una manager nel settore farmaceutico e mamma di un bambino di 6 anni. Cerco una babysitter seria, affidabile e referenziata, disponibile principalmente nel doposcuola e, occasionalmente, alcune sere durante la settimana e nel weekend.
Per motivi di lavoro pu capitarmi di avere brevi trasferte con pernottamento, indicativamente una volta al mese. Cerco quindi una persona che possa diventare per noi un riferimento solido e che, in queste occasioni, abbia la flessibilit di fermarsi a dormire a casa nostra.
Mio figlio frequenta una scuola bilingue italiano-inglese: sarebbe quindi particolarmente gradita una persona madrelingua inglese o con una buona conoscenza della lingua.
Per me importante trovare una persona responsabile, affettuosa e autonoma, con cui mio figlio possa costruire nel tempo un rapporto sereno e di fiducia.
Grazie,
Maria Francesca Bottin
30 set - Torino
Mc Engineering
30 set - Trento
Linkedin
30 set - Bardi
Jd.Com
30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD