Addetto /a Pulizie

15 set - Solopaca
Adecco Italia

Profilo
Ricerchiamo con urgenza un/a Addetto/a alle Pulizie per la zona di Solopaca. La risorsa verrà inserita in un contesto organizzato, con procedure chiare e materiali di lavoro forniti direttamente dalla ditta. L’attività è focalizzata sulla pulizia di uffici e dei relativi servizi igienici; il ruolo richiede affidabilità e capacità di svolgere mansioni in autonomia, nel rispetto degli orari concordati e delle indicazioni ricevute dal referente di area.
Skill e Professionalità
Gradita, ma non determinante, pregressa esperienza nella mansione.
E richiesta disponibilità immediata
Informazioni Aggiuntive
ll contratto di somministrazione sarà prorogato per almeno 5 mesi,



pertanto la ricerca è rivolta ad individuare una persona disponibile per un periodo medio lungo. Orario tempo parziale di 3 ore giornaliere, su fasce orarie concordate.
Inquadramento 2 livello del CCNL Pulizie industriali, retribuzione oraria 7,97 euro lordi
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto /a pulizie / solopaca

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup