Snackista/cuoco

15 set - Venezia
Cà di Màt

Hai esperienza in cucina e sai organizzare la linea con velocità, ordine e attenzione alla qualità?

Ti piacerebbe entrare in una realtà giovane e vivace, dove ogni proposta viene preparata per accompagnare momenti di incontro, musica e convivialità?

CA’ DI MÀT è una realtà riconoscibile nel cuore di Mestre, con due locali all’interno del Distretto M9 e due anime differenti, unite dalla stessa idea di ospitalità.

Da una parte Ca’ di Màt, beershop e cocktail bar informale, diventato la patria degli ormai famosi Panolli; dall’altra Corte dei Matti, uno spazio dedicato all’aperitivo e alla vita serale, dove cocktail, musica e convivialità animano ogni serata.

ricerca:

CUOCO/A – ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE DI SNACK E PIATTI ESPRESSI Per i locali di Mestre – Venezia

La persona che stiamo cercando entrerà a far parte del reparto cucina e contribuirà a rendere il servizio rapido, organizzato e sempre all’altezza degli standard dei locali.

Si occuperà della preparazione e dell’organizzazione della linea, della realizzazione di snack, Panolli e piatti espressi e della gestione operativa della cucina durante il servizio. Avrà inoltre cura del corretto stoccaggio delle materie prime,



del riordino degli spazi di lavoro e del rispetto delle norme igieniche, di sicurezza e HACCP.

Cerchiamo una persona pratica, dinamica e organizzata, capace di lavorare con rapidità anche nei momenti di maggiore affluenza, mantenendo attenzione alla qualità e alla presentazione dei piatti. È preferibile aver maturato una precedente esperienza in cucina, nella preparazione di snack o nella ristorazione veloce.

Offriamo inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e una RAL indicativa di circa 22.000 euro, affiancamento iniziale, formazione retribuita e corsi di aggiornamento professionale. La risorsa avrà la possibilità di consolidare le proprie competenze e di crescere professionalmente all’interno di una realtà giovane e in evoluzione.

Se la cucina è il tuo contesto, ami lavorare con ritmo e vuoi contribuire con il tuo lavoro all’esperienza di ogni cliente, entra nella squadra di CA’ DI MÀT.

A PLACE TO BE(ER), anche per chi ci lavora!

Retribuzione: €22.000,00 - €25.000,00 all'anno

Sede di lavoro: Di persona

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per snackista/cuoco / venezia

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI