Agente di commercio

15 set - Italia
Exclusive Lash & Brow

Sei un professionista delle vendite con la passione per l’estetica? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica in un segmento che non conosce crisi?

Ecco la tua occasione!

My Lamination, azienda internazionale specializzata in prodotti cosmetici,pluripremiata a livello nazionale e internazionale per l'innovazione, la qualità e passione per la bellezza, presente in 50 paesi nel mondo, è alla ricerca di

Agente di commercio
Nord Italia

La nostra azienda si avvale di tecnologie innovative e avanzate, investe continuamente nella ricerca e sviluppo. Questo ci permette di creare sempre più prodotti e servizi nuovi e all’avanguardia che potrai lanciare sul mercato nel migliore dei modi grazie al tuo supporto e professionalità!

La persona che stiamo cercando è un commerciale esperto, con pregressa esperienza nel settore della cosmetica e lavorerà all’interno di un team giovane che condivide forti ambizioni di espansione.

La risorsa avrà l’obiettivo principale di espandere la presenza del nostro brand nel mercato nazionale attraverso:

- Ricerca attiva e scouting di nuovi partner strategici: Centri Estetici, Centri Parrucchieri,



Grossisti e Distributori di settore.
- Sviluppo del canale Accademie: creazione di partnership con scuole di formazione per inserire i nostri prodotti nei kit didattici di laminazione ciglia.
- Negoziazione contrattuale e gestione degli accordi di fornitura

Ti offriamo: contratto di collaborazione con fisso mensile + provvigioni, affiancamenti, supporto operativo e formazione costante, riconoscimenti legati al raggiungimento degli obiettivi, e la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore.

Richiediamo: Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale cosmetico; partita iva, robusto propensione alla vendita, automunito.

Completano il profilo ottime doti di leadership e determinazione.

Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo e manda la tua candidatura!

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA

Retribuzione: €1.500,00 - €2.200,00 al mese

Benefit:

- Orario flessibile

Esperienza:

- agente di commercio: 1 anno (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio / italia

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI