VENDITORE / VENDITRICE – SETTORE BEVERAGE

15 set - Italia
METHOD JOB

Per un noto brand del settore beverage, operante a livello nazionale, siamo alla ricerca di figure commerciali da inserire in organico per lo sviluppo e la gestione della clientela nella zona di riferimento assegnata.

Hai una passione per il mondo Ho.Re.Ca. e conosci i locali, i bar, i cocktail bar e i ristoranti della tua zona?

Hai un talento naturale per le vendite e vuoi sviluppare ulteriormente le tue capacità commerciali?

Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!

La figura si occuperà di:
Essere responsabile dello sviluppo commerciale e del raggiungimento degli obiettivi di vendita sul territorio assegnato.

Fidelizzare e consolidare i clienti attivi, sviluppando al contempo nuove opportunità commerciali.

Promuovere il brand e valorizzarne il modello multicanale attraverso un'attività di vendita diretta e proattiva.

Presentare e proporre i prodotti della linea del brand presso bar, cocktail bar, ristoranti, pizzerie e altre attività del settore Ho.Re.Ca.

Sviluppare azioni di attivazione al consumo dei prodotti attraverso materiali promozionali e attività di consulenza personalizzata.

Visitare regolarmente i potenziali clienti della zona assegnata, individuando nuove opportunità di vendita.

Gestire direttamente la presa degli ordini, favorendo parallelamente l'utilizzo di call center ed e-commerce per rendere i clienti sempre più autonomi nella gestione dei propri ordini.

Gestire e mantenere nel tempo le relazioni con i clienti acquisiti.





Incrementare la performance dei clienti e sviluppare il fatturato della zona assegnata.

Monitorare le attività commerciali e riportare periodicamente risultati e vendite all'Area Manager di riferimento.

Cosa offriamo:
€1.300 netti mensili di parte fissa.

Provvigione variabile del 2%–3% sul fatturato, in base ai risultati raggiunti.

Sistema incentivante e premio al raggiungimento degli obiettivi.

Tablet aziendale e strumenti di lavoro.

Rimborso spese.

Nessun vincolo di orario, con ampia autonomia nell'organizzazione della propria giornata lavorativa.

Attività svolta principalmente sul territorio e nella zona di riferimento assegnata.

Contratto a tempo determinato, con concrete possibilità di inserimento e continuità.

Possibilità di crescita e sviluppo professionale all'interno della struttura commerciale.

Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e diversificato, all'interno di un team ambizioso e in costante crescita.

La possibilità di organizzare in autonomia il proprio lavoro, conciliando al meglio l'attività professionale con i propri impegni.

Per ricoprire questo ruolo non è richiesta necessariamente esperienza pregressa nel settore. Cerchiamo soprattutto persone con il giusto mix di passione, determinazione, impegno e intraprendenza, unite a buone doti relazionali e commerciali.

Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà in crescita nel settore beverage, inviaci la tua candidatura!

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente.

#methodjob

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per venditore / venditrice – settore beverage / italia

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI