OSS/ASA A VIMERCATE URGENTE ASSUNZIONE O P IVA AUTOMUNITO

15 set - Vimercate
GRUPPO HCM

HCM nasce dalla volontà di rispondere ai bisogni di salute emergenti con l’obiettivo di offrire, ad enti pubblici e ad istituzioni sanitarie private, l’possibilità di erogare assistenza di intere unità operative, riuscendo a coniugare professionalità e presa in carico dei pazienti, due punti cardine che da sempre caratterizzano l’operato dei nostri professionisti.

HCM, che da trent’anni opera nell’ambito dell’attività assistenziale attraverso l’implementazione e la gestione di servizi oggetto di esternalizzazioni da parte delle più importanti realtà ospedaliere sul territorio regionale e nazionale, è alla ricerca di

- personale oss/asa da inserire presso RSA sita a Vimercate (MB),

Contratto:

- CCNL delle Cooperative Sociali
- Livello C1/C2
- P IVA
- Part-Time 32 ore turno diurno
- Tempo Indeterminato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77)



e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono indirizzare il proprio CV in via telematica autorizzando esplicitamente l’azienda al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Contratto con partita IVA, Tempo indeterminato

Retribuzione: Fino a €1.591,06 al mese

Istruzione:

- Laurea triennale (Obbligatorio)

Esperienza:

- infermiere: 1 anno (Preferenziale)

Abilitazione/Certificazione:

- Abilitazione professionale (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per oss/asa a vimercate urgente assunzione o p iva automunito / vimercate

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri