15 set - Italia
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA per un’importante azienda del territorio, sita nei pressi di SERRAVALLE SESIA (VC). Ti occuperai di gestire le attività logistiche all'interno dell'azienda, garantendo l'efficienza dei processi di ricezione, stoccaggio e spedizione dei prodotti. Sarai responsabile della gestione del magazzino, dell'organizzazione del carico e scarico merci e della preparazione.
Responsabilità:
- Gestione del magazzino: dovrai garantire l'ordine e la pulizia del magazzino, organizzare lo stoccaggio dei prodotti in modo efficiente e gestire l'inventario.
- Carico e scarico merci: sarai responsabile del carico e scarico delle merci, assicurandoti che vengano rispettati i tempi di consegna.
- Preparazione degli ordini: dovrai preparare gli ordini in base alle richieste dei clienti, garantendo la correttezza e la puntualità delle consegne.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza in un ruolo simile
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza di base dei sistemi informatici
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
- Patente di guida
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME, 40H SETTIMANALI DAL LUNEDì AL VENERDì SU TURNI X2 E X3
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI