ADDETTO AL COLLAUDO ELETTROMECCANICO

15 set - Sovizzo
Job Italia

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per storica e strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/una:

Posizione:

COLLAUDATORE ELETTROMECCANICO

Il profilo selezionato sarà inserito a supporto dello staff interno, previa formazione si occuperà del collaudo elettromeccanico di macchine automatizzate prodotte su commessa. Inoltre, avrà cura dei test di funzionamento in affiancamento al team produttivo, redazione di report e dell'installazione e settaggio del software a bordo macchina.

Requisiti:

La figura ideale ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo meccanico ed ha maturato una, seppur breve,



esperienza nel ruolo di collaudatore elettromeccanico in realtà strutturate. Buona manualità e orientamento al problem solving completano il profilo.

Altre informazioni:

Si offre:

Tipologia contrattuale: somministrazione con finalità assuntiva, RAL: 23-26K, CCNL Metalmeccanica Confapi;

Orario di lavoro: Tempo pieno in giornata;

Luogo di lavoro: Sovizzo (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILVI

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al collaudo elettromeccanico / sovizzo

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI