Addetta alle vendite abbigliamento

15 set - Sciacca
risorseumane

Stiamo ricercando un/una addetta/o alle vendite abbigliamento femminile per unirsi al nostro team presso il nostro store situato a Sciacca (AG).

La persona che stiamo ricercando sarà inserita nel team del punto vendita e si occuperà principalmente di:

- Identificare le esigenze dei clienti, cercando di capire il target di riferimento consolidato e potenziale
- Assicurare l’esposizione ottimale e completa della merce, e la gestione organizzata del magazzino con l’obiettivo di diminuire gli scarti inventariali e di ottimizzare i flussi distributivi e logistici
- Mantenere l’immagine del negozio curata ed in linea con le indicazioni aziendali per un efficace impatto sui clienti e sulle vendite, occupandosi anche del riassortimento

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:

- Vendita assistita e supporto alla clientela;
- Ricezione e controllo della merce in arrivo;
- Riassortimento e organizzazione del punto vendita;
- Gestione e riordino continuo degli spazi espositivi.

PROFILO RICERCATO:

- Propensione e abilità nella vendita assistita;
- Disponibilità e flessibilità oraria;
- Ottime capacità organizzative e relazionali;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra;




- Buona conoscenza degli strumenti informatici di base.

DETTAGLI CONTRATTUALI:

- Tipo di contratto: Part-time / Full-time;
- Orario di lavoro: Dal lunedì al sabato;
- Retribuzione supplementare: Premio di produzione e straordinari.

Se pensi di avere le qualità e le competenze necessarie per far parte del nostro team, invia la tua candidatura!

Ci riserviamo di contattare le figure più consone all'offerta di lavoro proposta. I profili idonei saranno selezionati dal nostro responsabile generale, che vi contatterà, per un primo colloquio telefonico.

Chi non riceverà una nostra risposta, potrà ritenere il suo profilo non selezionato.

Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 il presente annuncio di lavoro è rivolto a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi.

Retribuzione: €750,00 - €1.200,00 al mese

Benefit:

- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale

Domande di preselezione:

- Hai già un lavoro o sei disoccupato/a?

Esperienza:

- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta alle vendite abbigliamento / sciacca

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI