15 set - Italia
caffedellarepubblica
Caffè della Repubblica, situato in zona centrale a Catania, in Corso Sicilia – zona Piazza della Repubblica, è alla ricerca di un/una banconista da inserire nel proprio staff attraverso un percorso di tirocinio.
La figura si occuperà principalmente di:
- Servizio al banco;
- Accoglienza e assistenza alla clientela;
- Gestione delle richieste dei clienti con cortesia, disponibilità e professionalità;
- Collaborazione con il resto dello staff.
Offriamo:
- regolare contratto;
- Part-time di 20 ore settimanali;
- Lavoro dal lunedì al venerdì;
- Retribuzione in Busta paga;
- Ambiente di lavoro serio e professionale.
Cerchiamo una persona motivata, dinamica, educata e disponibile, con voglia di imparare e di crescere professionalmente nel settore.
Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto.
Richiesta massima serietà. No perditempo.
Caffè della Repubblica è un datore di lavoro che garantisce pari possibilità ed è impegnato nella promozione della diversità e dell'inclusione. Durante il processo di selezione e per tutta la durata del rapporto di lavoro, tutti/e i/le candidati/e e i/le collaboratori/trici sono valutati/e senza distinzione di etnia, sesso, religione, disabilità, età o identità sessuale.
Il presente annuncio è rivolto a candidati/e di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Di persona
Retribuzione: Fino a €800,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI