Segreteria di Direzione

15 set - Napoli
Praise Worthy Prize

Piccola azienda nel settore dell'editoria, con sede a Napoli, ricerca figura professionale con mansioni di segreteria, per impiego full time alle dirette dipendenze del direttore.
Requisiti preferenziali: diploma in lingue (Inglese come prima lingua), in possesso di patente B, particolare attitudine nell'uso del PC, Internet e del pacchetto Office.
Si prega inviare c.v. dettagliato e aggiornato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Flessibilità oraria Considerazioni sul COVID-19:
Uso di mascherine negli orari di lavoro, sanificazione periodica degli uffici, interdistanza tra dipendenti come da regole antiCovid. Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segreteria di direzione / napoli

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI