15 set - Brivio
Synergie Italia S. P. A.
SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Filiale di Merate ricerca per azienda nel settore alimentare:
ADDETTO/ADDETTA REPARTO MACELLERIA
Cerchiamo un/a Macellaio/a qualificato/a per unirsi al nostro team presso un'azienda alimentare.
Nello specifico la figura individuata si occuperà di:
- disosso, taglio e preparazione delle carni;
- allestimento e riordino del banco;
- assistenza e consulenza ai clienti durante la vendita;
- preparazione di prodotti pronti e preparazioni gastronomiche a base di carne;
- controllo della qualità e della corretta conservazione dei prodotti;
- rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP.
Dovrà gestire le proprie attività in modo efficiente, mantenendo un'area di lavoro pulita e ordinata, oltre a offrire un servizio cortese e professionale ai clienti. La collaborazione prevederà l'adozione di tecniche di taglio precise e il rispetto delle normative di sicurezza alimentare.
Si richiede capacità di lavorare in team, affidabilità e attenzione al dettaglio, contribuendo alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa nel settore della macelleria;
- conoscenza delle normative di sicurezza alimentare;
- capacità di utilizzo di strumenti di lavoro specifici come coltelli e avvitatori;
- attenzione alla qualità e all'igiene; buona predisposizione al rapporto con la clientela;
- disponibilità a lavorare su giornata;
- possesso di un diploma o qualifica competente in ambito alimentare o simile. Il titolo di studio può essere sostituito anche da un'adeguata esperienza pregressa.
- Si offre: contratto in somministrazione con inizio immediato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
- Orari di lavoro: 40 ore settimanali, su giornata
- Luogo di lavoro: Brivio (LC)
- Retribuzione indicativa compresa tra € 25.000 e € 32.000 di RAL, valutabile in funzione dell'effettiva esperienza e autonomia professionale della risorsa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI