Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere navale / genova

Ingegnere navale

Pubblicato il 15-09-2026 - agap2 Italia in Genova

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Per una nostra azienda partner operante nel settore navale, siamo alla ricerca di un Quality Inspector con esperienza operativa nelle attività di riparazione e costruzione navale.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività di controllo qualità direttamente in cantiere e a bordo nave, verificando le lavorazioni eseguite e interfacciandosi con clienti ed enti di classifica per garantire la conformità tecnica delle attività svolte.

Responsabilità principali

- Analisi delle specifiche tecniche di riparazione e new building e supporto alla preparazione dei piani di ispezione
- Esecuzione di ispezioni tecniche in contraddittorio con il cliente e con gli enti di classifica
- Verifica delle lavorazioni con lettura disegni tecnici di strutture e impianti navali




- Gestione dei controlli UTM e verifiche tecniche su strutture e sovrastrutture
- Redazione dei report tecnici di consegna lavori e documentazione di ispezione in lingua inglese
- Esperienza nel settore riparazioni navali o costruzioni navali
- Capacità di lettura di disegni tecnici e documentazione di cantiere
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Contratto a tempo indeterminato;
- Possibilità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione;
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua;
- Retribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto benefit aziendali.

Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato/a full time Teleselling
2026-09-15 09:40:52 - Switch on srls - Padova
Siamo alla ricerca di 2 nuove persone da inserire nel nostro ufficio commerciale interno. Offriamo un percorso formativo completo, affiancamento continuo e concrete possibilità di crescita professionale. Dopo una [...]
Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni
2026-09-15 09:40:44 - Immobildream Re - Roma
Immobildream seleziona Agenti Immobiliari con esperienza nella vendita di immobili di nuova costruzione, dotati di autonomia nella gestione dei clienti, appuntamenti e trattative, per raggiungere i risultati concret [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere navale / genova

Cameriera/ere
2026-09-15 09:40:43 - BUONO LUIGI & C. - Salerno
Siamo alla ricerca di una cameriera da inserire nel nostro team. Requisiti: Esperienza, anche minima, nel ruolo Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra Serietà, puntualità e dispo [...]
Aiuto cuoco e cameriera
2026-09-15 09:40:40 - FAGI - Torino
Si ricerca per un ristorante una persona come aiuto cuoco ed una come cameriere entrambe con esperienza nel settore [...]