Junior Developer – Automation & AI (M/F/D)

15 set - Milano
Bureau Plattner

bureau Plattner: promuoviamo il tuo talento!

Diventa parte del nostro team e interfacciati con clienti da tutto il mondo insieme a più di 200 colleghi su sei diverse sedi. Da oltre 50 anni il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti un servizio a 360° in ambito di consulenza fiscale, consulenza legale, revisione, corporate finance, contabilità, insolvency & restructuring ed elaborazione paghe. Diamo quindi grande valore agli elevati standard professionali necessari per la ricerca di soluzioni coerenti e consistenti per i nostri clienti.

Siamo alla ricerca di una persona curiosa e intraprendente da inserire nel nostro team Processi, Analisi e Formazione, con il ruolo di Junior Developer – Automation & AI. (M/F/D)

Il Ruolo

La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività:

- Automatizzazione e ottimizzazione di processi IT;
- Manutenzione, sviluppo e integrazione di software e strumenti interni;
- Sviluppo e test di tool/app, API e librerie anche in ambito AI;
- Utilizzo di soluzioni di Intelligenza Artificiale / Machine Learning per il supporto ai processi aziendali;
- Supporto IT di primo livello;




- Gestione e analisi di dati a supporto delle applicazioni sviluppate.
- Studente/laureando/laureato in Informatica, Ingegneria o diplomato in ambito ICT;
- Competenze base in scripting o sviluppo di piccole automazioni;
- Ottima padronanza dell’ambiente Windows, in particolare Excel;
- Un plus in fase di selezione: nozioni di cybersecurity e reti (autenticazione, protocolli, VPN, firewall).

In quanto società di consulenza internazionale e interdisciplinare, ti offriamo una piattaforma adatta per modellare il tuo percorso professionale e di specializzazione, il tutto in un ambiente dinamico e in costante crescita.

Avrai modo di sviluppare le tue competenze in un atmosfera positivo, nel quale il giusto equilibrio tra atmosfera conviviale, professionalità, motivazione e attenzione ai bisogni dei dipendenti è ritenuto di primaria importanza.

Gerarchie piatte, trasparenza, rispetto reciproco e valorizzazione caratterizzano da sempre la nostra cultura aziendale.

- contratto con CCNL Terziario Commercio
- fascia retributiva RAL 23.000,00 - 28.000,00.

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior developer – automation & ai (m/f/d) / milano

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI