Control Tower Manager

15 set - Bergamo
Altro

Per azienda operante nel settore della logistica integrata e della supply chain, siamo alla ricerca di un/una Control Tower Manager.

La risorsa sarà responsabile del monitoraggio dei flussi operativi, dell'analisi delle performance logistiche e del coordinamento tra clienti, magazzino, trasportatori e team operativi, garantendo elevati livelli di servizio e il raggiungimento dei KPI concordati.

Responsibilities

Monitorare l'andamento delle attività logistiche e distributive attraverso i sistemi gestionali aziendali.

Analizzare KPI operativi e predisporre reportistica periodica per clienti e management.

Gestire eventuali criticità operative, identificando le cause e coordinando le azioni correttive con i diversi stakeholder coinvolti.

Interfacciarsi quotidianamente con clienti, vettori e operation per garantire il rispetto degli SLA concordati.

Supportare la pianificazione dei flussi inbound e outbound.

Verificare il corretto avanzamento degli ordini e delle spedizioni.

Partecipare a progetti di miglioramento continuo finalizzati all'ottimizzazione dei processi logistici.

Gestire attività di analisi dati e monitoraggio delle performance della supply chain.

Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti :





Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Logistica o discipline affini.

Esperienza di 2-5 anni in ruoli di Control Tower, Logistics Analyst, Transport Planning, Customer Service Logistics o Supply Chain Operations.

Ottima conoscenza dei principali KPI logistici e dei processi di magazzino e trasporto.

Buona conoscenza di Excel e strumenti di reporting.

Gradita esperienza con sistemi SAP,WMS, TMS ed ERP

Buona conoscenza della lingua inglese.

Spiccate capacità analitiche, organizzative e relazionali.

Pacchetto retributivo:

RAL €55.000- €65.000

Sede di lavoro: Provincia di Bergamo

«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari possibilità. L’azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità. »

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per control tower manager / bergamo

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI