Manutentore

13 set - San Miniato
Adecco

Profilo Per struttura alberghiera di prestigio nel cuore di Firenze ricerchiamo Manutentore con competenze elettriche da inserire all'interno del team. Responsabilita Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici della struttura: spazi comuni, camere/suite private, cucine, spa, piscina e ristoranti Interventi di ricerca guasti e ripristino del corretto funzionamento degli impianti. Manutenzione di impianti di illuminazione, quadri elettrici, prese e dispositivi di sicurezza.
Supporto nelle attivita di manutenzione generale della struttura (idraulica, climatizzazione e piccole opere edili). Monitoraggio dello stato degli impianti e segnalazione di eventuali criticita. Gestione degli interventi urgenti e supporto operativo alle esigenze dell'hotel. Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettrico maturata in contesti strutturati non necessariamente alberghieri Solide competenze in ambito elettrico. Capacita di lettura di schemi elettrici e ricerca guasti.
Buona manualita e autonomia operativa. Rigore nel rispettare procedure e standard aziendali Discrezione, flessibilita, spirito di collaborazione e orientamento alla risoluzione dei problemi.




Informazioni Aggiuntive Contratto di inserimento direttamente in azienda a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione Inquadramento previsto : livello C2 CCNL Aziende alberghiere , categoria qualificato : operaio manutentore RAL compresa tra € ****** e € ****** euro Mensa aziendale con trattenuta di 0,80 euro a pasto Piano welfare aziendale Orario di lavoro su turnazione stabilita mensilmente dal lunedi alla domenica, nella fascia oraria 07:*******:00 , con 2 riposi settimanali (generalmente due weekend liberi al mese) I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Impiegato/a full time Teleselling

15 set - Padova
Switch on srls

Agenti con fisso mensile per nuove costruzioni

15 set - Roma
Immobildream Re

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore / san miniato

Cameriera/ere

15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.

Aiuto cuoco e cameriera

15 set - Torino
FAGI