Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per helpdesk junior / milano

Helpdesk Junior

Pubblicato il 15-09-2026 - F2Informatica | Consulenza Cloud, NoSQL, IoT in Milano

Dal 1998 sosteniamo le aziende nell’utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.

Siamo alla ricerca di un/una Help Desk Junior da inserire all’interno del team IT per fornire supporto tecnico di presidio per un nostro importante cliente.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività di assistenza hardware e software, garantendo un supporto tempestivo ed efficace ai dipendenti e contribuendo al corretto funzionamento dell’infrastruttura informatica aziendale.

Profilo competente

- Ambito di lavoro: supporto tecnico hw e sw agli utenti della sede cliente
- Seniority: da 1 a 2 anni
- Conoscenza OS e soluzioni Microsoft (Windows, Office)
- Conoscenza configurazione pdl, periferiche (dispositivi multifunzione, scanner), dispositivi mobili (smartphones iOS e Android based, tablet, iPad)
- Conoscenza di base elementi di networking
- Soft skills: empatia, pazienza, disponibilità all’ascolto

Informazioni generali

- Luogo di lavoro: sede cliente ad Assago , (linea verde MM2 Milanofiori Nord)
- Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, o

Offriamo:

Contratto di Apprendistato di 3 anni





Iniziale inserimento al 5° livello ccnl Commercio e successivi scatti al 4° e 3° livello.

Iniziale Ral di 23.400€ e successivi scatti a 25k e 28k.

Ticket restaurant

Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.

Aspettiamo la tua candidatura!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016⁄679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo:

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Assistente Personale
2026-09-16 00:19:24 - Cantine - Corsico
Ricerca di una figura di riferimento operativa per il Presidente, con mentalità manageriale, che trasformi decisioni in risultati concreti, gestisca problematiche [...]
Co-Market Team Manager
2026-09-16 00:19:20 - Technoform - Cascina
Azienda Technoform Glass Insulation Italia srl fa parte del Gruppo Technoform. L’azienda è specializzata nella produzione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni per il bordo del vetro all’interno dei serr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per helpdesk junior / milano

Junior Business Developer
2026-09-16 00:19:18 - Concentrix - Balgano
Concentrix Italia ricerca, per conto di una primaria multinazionale tecnologica, un* Junior Business Developer da inserire in un percorso di crescita nell'ambito delle vendite indirette e della gestione dei partner [...]
Business Development
2026-09-16 00:19:16 - GRANDE FOREDIT - Torino
Business Developer / Commerciale – Comunicazione, Grafica & Packaging Siamo alla ricerca di un/una Business Developer / Commerciale con esperienza nel settore della comunicazione, da inserire in collaborazione [...]