Addetto/a Multiservizi su fune Torino

15 set - Torino
Acrobatica

Descrizione del lavoro Acrobatica è il gruppo internazionale attivo nei settori dell’edilizia in doppia fune di sicurezza, dell’efficientamento energetico, delle energie rinnovabili e delle smart solutions per gli edifici. Con oltre 3.000 persone e 175 aree operative tra Europa e Medio Oriente, continuiamo a crescere e cerchiamo nuovi talenti. Acrobatica Multiservizi è il ramo specializzato nella sanificazione e pulizia di spazi interni comuni. Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Multiservizi su FUNE per la nostra sede di TORINO. La risorsa si occuperà della pulizia di vetri con l’utilizzo della doppia fune di sicurezza e altre attività inerenti alla pulizia. Cosa offriamo:

- Contratto di assunzione volto all’indeterminato;
- Premi di produzione relativi all’attività svolta;




- Supporto nell’ottenimento dell’abilitazione ai lavori in quota;
- L’orario di lavoro potrà essere previsto in modalità part-time o full-time, in funzione delle esigenze organizzative e produttive dell’Azienda.

Requisiti richiesti:

- Pregressa esperienza, anche breve, come addetta/o pulizie/sanificazioni;
- Possesso di patente di guida B;
- Disponibile a eventuali trasferte;
- Agilità e buona padronanza della lingua italiana;
- Disponibile all’inserimento immediato in azienda.

Se sei interessato/a ad intraprendere questa nuova possibilità lavorativa in un gruppo giovane e dinamico, inviaci il tuo curriculum!

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a multiservizi su fune torino / torino

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante