Addetto Mensa

13 set - Campo di Ne
Serenissima Ristorazione

ADDETTO MENSAOfferte di lavoro | Vicenza | Turismo
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
- RistorazionePer importante azienda del territorio cerchiamo ADDETTO ALLA MENSA con diploma superiore, esperienza, capacità di lavoro in team sotto pressione, da adibire alla preparazione menù e pasti, in orario 09:*****:30 dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto di somministrazione liv.
V° CCNL Commercio 14 mensilità, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 24 k.CANDIDATI ALL'OFFERTAOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.




L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE ********).
Umana S.P.A.
è un'Agenzia per il Lavoro
- Aut.
Min. xrdztoy
Lav.
Prot n.
****
SG del 13/12/2004.Filiale UMANA di riferimento: Vicenza Via Fermi *******
*****
Vicenza (VI)
LinkedInWhatsAppEmail

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto mensa / campo di ne

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT