ADDETTO/A AL CONTROLLO ACCESSI

15 set - Montagnana
Altro

La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una portineria: in particolare, la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, della gestione del centralino e dello smistamento della corrispondenza.
L'addetto/a al controllo accessi ideale possiede necessariamente un diploma e una solida conoscenza dei principali applicativi Office. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituiranno requisito preferenziale il possesso di patente B e la disponibilità di un'auto propria, nonché la residenza nelle immediate vicinanze.
Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.
Si offre un contratto FULL TIME ,



con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turnazioni dalle 07:30 alle 22:00.
Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo mensile di €1281,43 per 14 mensilità.
La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all'impegno, alle responsabilità, alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva.

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al controllo accessi / montagnana

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT