13 set - Milano
Gi Group - Hirevo Mechanical Milano Sud
FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL MILANOSUDSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0
Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le
competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda strutturata operante nel settore della carpenteria leggera, ricerchiamo un/una:
SALDATORE con lettura disegno tecnico
Sede di lavoro: Magenta (MI)
Orario: ingresso su giornata (lun ven)
Contratto/Inserimento: da definire in base all esperienza
RAL indicativa: ******
Attività principali
Saldatura su componenti di carpenteria leggera (assemblaggi e finiture)
Lettura e interpretazione del disegno tecnico (quote, tolleranze, simboli di saldatura)
Preparazione pezzi, puntatura, controllo visivo e dimensionale del lavoro eseguito
Utilizzo dei principali strumenti di misura (es. calibro, metro, squadra)
Requisiti
Esperienza, anche breve, come saldatore in carpenteria
Buona autonomia nella lettura del disegno tecnico
Precisione,
attenzione al dettaglio e rispetto delle procedure di sicurezza
Disponibilità a lavoro su turno giornaliero
Plus
Conoscenza saldatura MIG/MAG e/o TIG
Esperienza su acciaio/ferro e lavorazioni di officina
#LI-AR1
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI