13 set - Campo di Ne
Linkedin
Sei un professionista degli acquisti con esperienza nella gestione strategica dei fornitori e delle attività di approvvigionamento?
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consulting - sta ricercando un Responsabile degli Acquisti per azienda sita vicina a Castelfranco Veneto. RESPONSABILITA'Gestire e ottimizzare il processo di acquisto, garantendo qualità, tempi di consegna e competitività dei costi;Ricercare e valutare più fornitori per ogni categoria merceologica,
confrontando offerte e condizioni;Sviluppare e mantenere rapporti con fornitori nazionali e internazionali;Condurre trattative e negoziare le migliori condizioni commerciali;Monitorare le performance dei fornitori e dell'intera supply chain, assicurando allineamento con gli obiettivi aziendali. REQUISITIDiploma/Laurea indirizzo Economico;Conoscenza del gestionale TeamSystem;Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale);E' preferenziale l'esperienza all'interno di realtà metalmeccaniche. L'assunzione sarà diretta a tempo indeterminato. xdwybme L'orario di lavoro è dalle ********** e ***********.
RAL:
*******K.CCNL: Metalmeccanico Industria.
15 set - Padova
Switch on srls
15 set - Roma
Immobildream Re
15 set - Salerno
BUONO LUIGI & C.
15 set - Torino
FAGI